Donazioni
             Tutti i modi per donare:

              Donazioni spontanee

Il tuo sostegno economico è indispensabile per aiutarci a dare ogni giorno una risposta concreta alle famiglie in difficoltà. In ogni momento puoi fare delle donazioni spontanee: per un regalo di compleanno, per un matrimonio, per un battesimo o per una laurea, o perché ci vuoi aiutare. Puoi effettuare una donazione a favore delle attività dell’Associazione:

IN BANCA
Monte Dei Paschi Di Siena 

IBAN IT 55 K 01030 13902 000001215035
Ricorda sempre di specificare la causale del versamento compresi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo).


Una donazione in memoria di una persona cara può trasformarsi in cibo per le famiglie bisognose. L’OPERA SANTA CATERINA invierà una lettera alla famiglia della persona che vuoi ricordare, per condividere il tuo nobile e generoso gesto di solidarietà scarica il Modulo per effettuare una donazione in memoria, compilalo e invialo per e-mail a ……….@operasantacaterina.it



Una donazione regolare è il modo più efficace di sostenerci. Grazie alla donazione continuativa possiamo aiutare con regolarità le famiglie più bisognose e pianificare al meglio i nostri interventi a lungo termine. Diventa anche tu un donatore regolare per condividere ogni progetto con noi. La cadenza e l’importo della donazione li decidi tu.

Il nostro IBAN è: 

IBAN IT 33 F 03083 13900 000000091885


A fronte di ogni donazione ti invieremo la ricevuta. L'Associazione è iscritta al registro regionale della Toscana delle organizzazioni di volontariato, pertanto, le persone fisiche possono detrarre dall'imposta lorda il 35% dell'importo donato fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo d’imposta. Le persone fisiche (in alternativa alla detrazione), enti e società possono dedurre le rogazioni liberali nel limite del 10% del reddito complessivo.

L'Associazione possiede tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative vigenti.