Sabato 18 maggio 2024, una grande serata dedicata alla beneficenza, col violinista Marco Fornaciari realizzata dall’Associazione OPERA SANTA CATERINA ODV, presso l’ACCADEMIA NAVALE di Livorno.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Livorno e col sostegno del Rotary club Livorno “Mascagni”, avrà inizio con l’ingresso al parcheggio interno in Accademia Navale (Cancello San Jacopo, Viale Italia, 72 dalle 20:30 alle 20:50). Lo spettacolo inizierà alle 21:00.
Il ricavato della serata servirà interamente per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Opera Santa Caterina che opera a sostegno di famiglie bisognose di aiuto distribuendo pacchi alimentari e medicinali.
Una serata imperdibile con uno dei pochi violinisti a cui è stato concesso di suonare il prezioso Stradivari di proprietà del Comune di Cremona.
Sarà, infatti, il M° Marco Fornaciari, gran virtuoso dello strumento a dedicare all’Associazione OPERA SANTA CATERINA ODV, un bel concerto di solidarietà.
Telemann, Bach, Prokofief , Paganini saranno al centro della serata, avremo modo di assistere ad un’esibizione unica, vibrante e carica di profonda sensibilità.
Per la serata sarà interamente fruibile il Piazzale Allievi (compresa l’illuminazione del “brigantino” ed un servizio di accompagnamento degli Ospiti) e, dopo l’esecuzione del programma della serata, saranno disponibili due ampi locali per rinfresco tenuto da un catering.
Per informazioni rivolgersi al numero 3669027425 o inviare una mail a amministrazione@operasantacaterina.it, piuttosto che visitare il sito www.operasantacaterina.it.